BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Incidente nella notte al Fusaro: distrutta un’auto

Un incidente si è verificato questa notte in via Giulio Cesare al Fusaro nei pressi dello stabilimento della Leonardo. Un’auto si è scontrata a forte velocità contro un’altra, causando due feriti. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ed i Carabinieri che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso.

Si tratta del terzo incidente che avviene sulla stessa arteria stradale in meno di un mese. Nella mattinata dell’11 luglio scorso a scontrarsi furono due auto ed un pulmino mentre il giorno dopo, mercoledì 12 luglio, un motorino finì contro un camion della nettezza urbana.

Il motivo di questi incidenti è ahinoi sempre lo stesso: le nostre strade, specialmente i rettilinei delle Periferie, in particolare quelli di recente asfaltati, sono vere e proprie piste di formula uno la notte! – scrivono dal Coordinamento delle PeriferieNon ce ne facciamo niente degli “accertatori di velocità” messi dal Comune un paio di anni fa, giocattoli luminosi che non prendono targhe, non fanno multe e di certo non fanno rallentare i teppisti. Servono interventi strutturali: dossi, rallentatori, strisce pedonali – ve le ricordate quelle luminose di un anno fa? – nelle zone più abitate”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.