BacoliComuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

ULTIM’ORA| Incidente in via Salita Torregaveta a Monte di Procida: traffico in tilt

Quello di oggi è stato un risveglio caotico per i residenti a Monte di Procida, specialmente coloro nei pressi della strada che collega il comune flegreo con Torregaveta. Questa mattina, chi si è trovato a passare in via Salita Torregaveta poco prima delle 9:00, ha trovato infatti una delle due strade per uscire dal comune quasi totalmente bloccata.

La causa è riconducibile ad un incidente che ha coinvolto quattro autovetture avvenuto sulla stessa strada, spesso percorsa ad alta velocità dai mezzi in transito. Si tratta del secondo scontro da lunedì. Le conseguenze evidenti sono quelle del traffico in tilt, specialmente considerando l’orario solito per raggiungere il posto di lavoro da parte dei residenti e la contemporanea chiusura della Torre di Cappella per lavori. Sul posto polizia municipale e ambulanza, per soccorrere una persona ferita ad un piede, trasportata poi all’ospedale di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.