Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Incidente in motorino in via Campi Flegrei: grave un giovane

Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri in via Campi Flegrei a Pozzuoli. A rimanere coinvolti due ragazzi in sella ad un motorino, che sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie”.

Per il conducente del mezzo solo escoriazioni mentre ben più grave la situazione per il giovane passeggero che è stato portato d’urgenza in codice rosso presso il nosocomio puteolano per poi essere intubato e trasferito all’ospedale “Cardarelli” di Napoli. A raccontare l’episodio è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Troppo spesso si legge di minorenni vittime di incidenti in motorino, ma stavolta no! Stavolta i 2 ragazzi in sella al loro scooter che hanno impattato a via Campi flegrei ieri sera alle 23.30 hanno trovato la celerità e la professionalità di Pozzuoli 01 INDIA!

Per il conducente solo escoriazioni, il passeggero, come spesso accade, è stato catapultato ad alta velocità sull’asfalto. Immediatamente viene applicato il protocollo Trauma con Spinale/ragno/collare/fermacapo e doppio accesso venoso……improvvisamente, in ambulanza, il giovane impallidisce ed inizia a sudare, sospetta emorragia interna, di corsa al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in codice rosso.

Il paziente viene intubato e traferito al Cardarelli di Napoli. Grandissimo lavoro della Tipo INDIA Croce Italia Area Flegrea in convenzione con l’Asl Napoli 2 Nord. I nostri complimenti all’equipaggio: Autista Soccorritore: Mario Tommasino Infermiere: G.D.R”., conclude l’organizzazione.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.