AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Incidente a Licola Borgo, “Civico Flegreo”: “Chiediamo al Sindaco di potenziare le forze dell’ordine”

Nella giornata di ieri si è sfiorata la tragedia nel quartiere di Licola Borgo a Pozzuoli dove un taxi abusivo guidato da immigrati si è scontrato con un’auto guidata da un 60enne. Quest’ultimo, colpito dall’impatto, si è schiantato contro l’ingresso di un negozio ortofrutticolo. 

Nell’incidente è stato coinvolto un terzo veicolo, che era parcheggiato lungo la strada. A denunciare l’accaduto è l’associazione “Civico Flegreo”, presieduta da Antonio Maione: 

“Quanto accaduto stamane a Licola non è altro che la conseguenza del menefreghismo, della strafottenza delle istituzioni. Siamo ancora una volta a parlare di taxi abusivi fatti da extracomunitari senza alcun titolo, che per mera fortuna, stamattina non hanno provocato una strage. Lo stato dov’è? Dove sono le istituzioni?”.

Continua “Civico Flegreo“: “La Polizia municipale è divenuta oramai una figura mitologica, sebbene già nei giorni scorsi abbiamo lamentato l’assenza del corpo P.M. sul territorio per vari abusi che stanno generando caos e problemi alla viabilità. Pertanto chiediamo, al sindaco Manzoni di portare all’attenzione del prefetto questa circostanza nonché di potenziare il servizio delle forze dell’ordine sul territorio, e di riprogrammare l’utilizzo delle volanti dei vigili urbani, in quanto l’uso delle suddette è sproporzionato! Tollerare tale fenomeno è inaccettabile!”.

Conclude l’associazione politica: “La necessità di una maggiore presenza delle forze dell’ordine nel suddetto quartiere non deriva soltanto dalla forte presenza di extracomunitari che frequentemente violano la legge, quanto piuttosto da tutta una serie di altre fattispecie criminose che da anni si tenta di denunciare invano”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.