Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Incendiato il locale “Equilibri di gusto”, il gestore: “Torneremo più forti di prima”

A Pozzuoli un corto circuito ha causato un incendio che ha devastato diverse aree della pizzeria “Equilibri di gusto” di Ferdinando Simeoli. Il locale, che si trova in via Montagna Spaccata non inizia questo anno con i migliori auspici.

Proprio all’inizio di questo nuovo anno, Simeoli aveva pubblicato un video di auguri con l’auspicio di fare sempre meglio ma aveva anche annunciato che il locale sarebbe stato chiuso per un periodo per effettuare alcuni lavori di ristrutturazione.

“Avrei voluto iniziare il nuovo anno solo con le immense soddisfazioni del 2023 esternatevi nel video di auguri, ma purtroppo ciò che è successo ieri notte ha smorzato amaramente il nostro entusiasmo. Purtroppo c’è stato un cortocircuito che ha incendiato il locale ed ha provocato danni ad alcune aree della pizzeria.

È vero che avremmo dovuto iniziare i lavori di ristrutturazione, ma avrei preferito farlo in maniera diversa. Torneremo ancora più forti di prima e sempre con la voglia che contraddistingue ogni cosa che faccio: Regalarvi un’esperienza unica nel suo genere”, fa sapere tramite le sue pagine social Simeoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.