AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Martedì a Monterusciello l’inaugurazione di uno Sportello LGBTQIA+

Martedì 27 giugno alle ore 11, nei locali del Centro sociale comunale di via Martini a Pozzuoli in località Monterusciello, sarà inaugurato lo Sportello di ascolto e consulenza LGBTQIA+. L’iniziativa è promossa dalla P&P Academy e dall’associazione Nirvana e gode del patrocinio del Comune di Pozzuoli e della Regione Campania

Lo Sportello rappresenta uno spazio di ascolto, accoglienza e sostegno per persone LGBT che affrontano momenti cruciali della propria esistenza, in special modo per coloro che sono state vittime di violenza o hanno subito atti di discriminazione. 

Un team di esperti ed operatori competenti fornirà supporto sociale, psicologico e legale, oltre a informazioni sui servizi pubblici e/o di privato sociale presenti sul territorio, attivando, laddove possibile, un servizio di accompagnamento. Lo Sportello resterà aperto il lunedì dalle ore 9 alle ore 14, il martedì dalle 12 alle 16 e il giovedì dalle 9 alle 12.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.