AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

QUARTO| Inaugurato il murale dedicato a Zieliński: presente il numero 20 del Napoli – LE FOTO

A Quarto è stato inaugurato questa sera, martedì 6 giugno, il murale dedicato al centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zieliński presente al grande evento. La folla di tifosi azzurri ha accolto a braccia aperte il numero 20 del Napoli, tra cori e applausi (clicca qui per il video).

L’opera di street art si trova in Corso Italia su un palazzo accanto alla pizzeria “Ke Vuo” di Quarto

Il murale che raffigura il volto di Zieliński ha sullo sfondo il golfo di Napoli accanto alla bandiera della Polonia, Paese d’origine del calciatore. L’opera è stata voluta fortemente dalla moglie del centrocampista e dai suoi amici. 

Zieliński, presente all’evento in prima linea, ha firmato alcune maglie dei tifosi azzurri e si è concesso a qualche selfie. Emozionato e commosso, il calciatore azzurro ha assistito all’inaugurazione del murale a lui dedicato. 

In conclusione dell’evento via ai fuochi di artificio, musica con deejay e cori da stadio. Presente alla grande festa anche il sindaco di Quarto, Antonio Sabino

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.