AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Nuovo sportello InformaLavoro, l’inaugurazione a Villa Cerillo

Nuovo sportello InformaLavoro a Bacoli, l’inaugurazione si terrà martedì 30 gennaio 2024 alle ore 10 a Villa Cerillo, Via Cerillo n.57. L’apertura dello sportello è frutto della collaborazione tra il Comune di Bacoli, l’Ente di formazione Gesfor e l’APL (Agenzia per il lavoro) Gesfor.

Lo Sportello sarà aperto tutti i martedì dalle ore 9 alle 13 presso gli Uffici comunali di Villa Cerillo. Fornirà gratuitamente informazioni e orientamento per chi è alla ricerca di un’occupazione o di un reinserimento nel mondo lavorativo, dopo un periodo di astensione, dovuto ai motivi più diversi.

Alla manifestazione di apertura parteciperanno: Rosaria di Meo, Assessore Comune di Bacoli; Dott. Nicola Costagliola Direzione Gesfor; Dott.ssa Armanda Sorrentino Orientatrice Gesfor – Responsabile sportello InformaLavoro Bacoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.