Sport

Il direttore generale della Puteolana Angelo Sessa: “L’obiettivo è quello di far bene”

Nuovo direttore generale della Puteolana è Angelo Sessa, attuale presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli.

Conosco la Puteolana quale una delle società più importanti del sud e per il calore del suo pubblico. Questo, insieme con la mia forte passione per il calcio e la conoscenza di Osvaldo Casapulla, mi hanno spinto ad accettare l’incarico. L’obiettivo sarà quello di non lasciare nulla per strada e di ben figurare” – sottolinea Sessa.

Ho visto il presidente Casapulla molto determinato e risolverà sicuramente i problemi, visto che vuole il bene della squadra. Inoltre se non ha ceduto il pacchetto societario è perchè non ha individuato ad oggi persone che avrebbero fornito le dovute garanzieA tal riguardo, mi sento di smentire anche qualsiasi voce che mi vorrebbe quale direttore sportivo della società, con nuove cordate interessate a subentrare all’attuale proprietà – evidenzia il direttore generale. Sarà molto importante anche creare una sinergia tra dirigenza, calciatori, tifosi e amministrazione comunale. L’obiettivo, inoltre – prosegue Sessa – è quello di trasferire a Pozzuoli entro il trenta di giugno la sede legale della società”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.