Nuovo direttore generale della Puteolana è Angelo Sessa, attuale presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli.
“Conosco la Puteolana quale una delle società più importanti del sud e per il calore del suo pubblico. Questo, insieme con la mia forte passione per il calcio e la conoscenza di Osvaldo Casapulla, mi hanno spinto ad accettare l’incarico. L’obiettivo sarà quello di non lasciare nulla per strada e di ben figurare” – sottolinea Sessa.
“Ho visto il presidente Casapulla molto determinato e risolverà sicuramente i problemi, visto che vuole il bene della squadra. Inoltre se non ha ceduto il pacchetto societario è perchè non ha individuato ad oggi persone che avrebbero fornito le dovute garanzie. A tal riguardo, mi sento di smentire anche qualsiasi voce che mi vorrebbe quale direttore sportivo della società, con nuove cordate interessate a subentrare all’attuale proprietà – evidenzia il direttore generale. Sarà molto importante anche creare una sinergia tra dirigenza, calciatori, tifosi e amministrazione comunale. L’obiettivo, inoltre – prosegue Sessa – è quello di trasferire a Pozzuoli entro il trenta di giugno la sede legale della società”.