AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il Napoli riparte dall’amuleto flegreo: ritiri pre gara al Grand Hotel Serapide

Il Napoli ritorna lì dove tutto è cambiato, dal post Empoli-Napoli dell’aprile 2022 che segnò lo spartiacque tra una dolorosa sconfitta (3-2 in rimonta) e l’inizio di sole vittorie in quel campionato, preludio poi della stagione del terzo scudetto.

I ritiri pre gara, con pranzi e cene insieme sotto forma di briefing e discussioni per cementare il gruppo, si svolgeranno nuovamente al Grand Hotel Serapide nell’ex Cittadella Apostolica, in via San Gennaro Agnano. Gli azzurri ripartono dunque dall’amuleto flegreo che, da Empoli in poi, conobbe un percorso di vittorie roboanti (si partì proprio dal 6-1 al Sassuolo, stesso avversario di domenica).

Felici coincidenze, ma anche location strategica per la vicinanza con lo stadio Maradona e con la possibilità di organizzare conferenze in loco. Il programma per il prossimo weekend prevede dunque l’allenamento allo stadio Maradona sabato, per dirigersi poi per cena all’Hotel Serapide e quindi riprendere la domenica mattina con colazione e risveglio muscolare e avvicinarsi così all’esordio casalingo nel campionato 2023/24.

di Luca Sol

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.