AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Il Giro-E 2024 partirà dalla Villa Comunale

Il 12 maggio il Giro-E del “Giro d’Italia” partirà da Bacoli. L’evento sportivo torna a mostrare le bellezze dei Campi Flegrei. La corsa partirà dalla Villa Comunale e passerà per il Lago Miseno per dirigersi verso Napoli.

E’ la seconda volta in tre anni che la Carovana Rosa passa per questi posti. Per l’occasione pare si organizzerà una festa dedicata a tutti dove possono partecipare grandi e piccini. Durante l’evento ci saranno oltre 100 corridori e la presenza di ex campioni.

“Abbiamo avuto l’ufficialità soltanto pochi minuti fa. E volevo subito condividerla con ogni bacolese, ogni flegreo. La tappa del Giro-E partirà da Bacoli, ed arriverà a Napoli. La Bacoli-Napoli. Grandioso. Ringrazio il Vicepresidente della Camera dei Deputati, Sergio Costa, che tanto ha voluto questa preziosa opportunità per il nostro paese”, fa sapere il sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.