AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Giffoni Film Festival omaggia Bacoli: il video sta facendo il giro del mondo 

Al via da oggi 20 luglio fino al 29 il Giffoni Film Festival presentato per la prima volta a Bacoli lo scorso 5 luglio. Il Festival del Cinema con protagonisti bambini e ragazzi ha voluto omaggiare la cittadina flegrea realizzando un video spot in cui sono state mostrate le bellezze della città.

Dall’alto viene ripreso nello spot di presentazione il meraviglioso lago Miseno fino all’area verde, per poi dirigersi all’interno dell’Acropoli di Cuma fino al Castello di Baia. Sono queste le immagini proiettate durante l’evento inaugurale del Giffoni, viste da milioni di persone. 

Questo il commento del sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Sta facendo il giro del mondo! Il Giffoni Film Festival ha realizzato un video mozzafiato per celebrare Bacoli. Con milioni di persone che hanno così scoperto i nostri tesori. Sono più di 200 i giornali, in tutti i continenti, che hanno raccontato la presentazione del Festival del Cinema in tutti i continenti”. 

E conclude Della Ragione: “Lo abbiamo tenuto a Bacoli, alla Casina Vanvitelliana. Ed è stato fantastico. Si parte oggi con il Festival del Cinema per ragazzi più importante del mondo. Un onore averlo accolto. Insieme, siamo fortissimi. Buona visione. Diffondiamo, condividiamo queste immagini dalle fortissime emozioni. Realizzate proprio dal Giffoni Film Festival. Così facciamo conoscere a tutti il nostro territorio”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.