AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Geolier e Ultimo alla Casina Vanvitelliana a Bacoli per “L’ultima poesia”

Due settimane fa avevamo segnalato la presenza di Geolier, amatissimo rapper partenopeo, insieme a un altro noto cantautore Ultimo alla Casina Vanvitelliana a Bacoli. Ecco perché del loro incontro. 

E’ uscita un’ora dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 22 marzo, la loro prima canzone insieme “L’ultima poesia” che ha portato Ultimo per la prima volta a cantare in napoletano. I due artisti amatissimi dalla Generazione Z hanno pubblicato dei video in anteprima girati proprio alla Casina Vanvitelliana.

La canzone è una ballade d’amore sui ritmi del rap e del pop, prodotta da Takagi e Ketra e dal manager Enzo Chiummariello. Questa canzone è il seguito naturale di I p’ me, tu p’ te, il brano con cui il napoletano Geolier si è classificato al secondo posto dell’ultimo Festival di Sanremo.

“L’Ultima Poesia. Bacoli è tra le capitali italiane della musica. Ultimo e Geolier, alla Casina Vanvitellina. Attraversando il lago Fusaro, cantando il loro nuovo brano inedito. Sta già facendo il giro del mondo. Con decine di milioni di ascolti e visualizzazioni. Innanzitutto tra i giovanissimi. Una vetrina mondiale per la nostra città. Tenetevi pronti. Una marea di sorprese”, scrive così il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.