AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Geolier a Bacoli, avvistato alla Casina Vanvitelliana 

Geolier rapper della musica partenopea più amato e chiacchierato del momento, è stato avvistato poche ore fa a Bacoli alla Casina Vanvitelliana insieme al suo fedele team. Ad accompagnarlo c’era anche il sindaco bacolese Josi Della Ragione. Da quanto si evince dalle immagini il primo cittadino gli ha fatto visitare le bellezze del Casino Reale del Lago Fusaro.

Ma cosa bolle in pentola? Secondo i primi rumors Geolier, amatissimo dalla generazione Z e non solo, potrebbe avere in mente di girare un nuovo videoclip proprio alla Casina Vanvitelliana di Bacoli per questo avrebbe incontrato il sindaco.

Staremo a vedere, con molta probabilità prossimamente vedremo Bacoli fare da sfondo a una nuova hit del secondo classificato del Festival di Sanremo 2024, magari non sarà da solo, ma in compagnia di altri artisti napoletani. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

(photo credit: DavideMaggio.it)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.