Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Furto sulla spiaggia di Lucrino: rubato lo zainetto di un ragazzo 

Con l’arrivo dell’estate gli studenti, liberi da ogni impegno scolastico, si concedono giornate di relax al mare con gli amici, soprattutto nel weekend. Ma quella che si prospettava essere una mattinata tranquilla al mare, si è rivelato un giorno da dimenticare per un ragazzino a cui è stato rubato lo zainetto con all’interno telefono, soldi e vestiti. 

Siamo sulla spiaggia pubblica di Lucrino a Pozzuoli dove, nuovamente, è avvenuto un furto ai danni di un giovane. Nonostante il ragazzo avesse chiesto a qualche bagnante di dare uno sguardo alle “sue cose”, il malvivente ha avuto la meglio. 

“Oggi a mio figlio hanno rubato lo zaino con telefono, soldi e vestiti sulla spiaggia pubblica di lucrino. Gli hanno detto che questo è stato uno dei tanti furti avvenuti in queste settimane. Dite ai vostri figli di stare attenti a questi furfanti!! Il sindaco dovrebbe fare qualcosa per garantire maggiore sicurezza”, fa sapere la madre del ragazzo. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.