BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Ladri in azione al Lido Saturday, Forza Italia: “Ancora assenza di controlli”

Questa notte a Bacoli alcuni ladri si sono intrufolati all’interno del Lido Saturday in via Lido Miliscola rubando diversi tipi di attrezzature. La lunga sfilza di furti a quanto pare non si è fermata e questa volta, pare che i colpi siano ancora più mirati.

“Quello di stanotte, ai danni del Lido Saturday, è solo l’ultimo di una serie di rapine che hanno visto coinvolte le attività della città di Bacoli, come ad esempio il lido Esercito. Sembrerebbe esserci una vera e propria banda, che mira alle attrezzature delle varie imprese locali. Ancora una volta l’assenza di controlli, il non funzionamento delle telecamere, rendono la nostra terra attraente per ladri e delinquenti.

Invece di concentrarsi sulla sicurezza dei cittadini, l’Amministrazione ha deciso di rimuovere le ringhiere dei lidi, rendendo l’accesso e la fuga di questi individui molto più facile”, questo è quanto dichiara il gruppo di Forza Italia di Bacoli.

Nella struttura sono state rubate trenta sedie, affettatrici, friggitrici e bollitori dell’acqua. Inoltre, i malviventi hanno distrutto anche la staccionata perimetrale.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.