Area MetropolitanaCronaca

Nuovo furto ai danni di un bar, il titolare: “Noi lavoratori onesti ci sentiamo violati”

Non si ferma l’escalation di furti lungo la fascia costiera di Giugliano, Licola e Varcaturo, ai danni di attività commerciali. Questa volta è toccato al bar “L’Explosion” a Lago Patria dove i malviventi si sono insinuati questa notte, 12 febbraio.

Quattro individui con il volto coperto hanno forzato la saracinesca entrando all’interno del locale intorno alle 4:55 del mattino. Per fortuna i ladri sono riusciti a rubare solo il cassetto del registratore di cassa con all’interno circa 150 euro. Nulla di più, grazie all’allarme che ha impedito loro di portar via altro.

Così racconta il proprietario del bar: “Solo dei pezzenti agiscono in questo modo e per così poco. Più del danno economico dettato dal furto, pesa il danno correlato alle spese di riparazione e soprattutto il danno morale di noi imprenditori e lavoratori onesti (e chi come noi), che ci sentiamo violati in casa nostra”.

E conclude il titolare dell’attività presa di mira: “Di certo non saranno quattro pezzenti a scoraggiarci, l’Explosion non si ferma, noi andiamo avanti!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.