Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Svaligiati due appartamenti in poco tempo: rubati oro e soldi

A Monte di Procida ieri sera alcuni malviventi hanno svaligiato due case. Il primo furto si è verificato in via Giovanni da Procida mentre il secondo in via Valentino Schiano. I ladri si sono intrufolati nelle abitazioni ed hanno portato via soldi e oro.

Nella prima abitazione, quella di via Giovanni da Procida, sono riusciti ad entrare rompendo le finestre di ferro e muovendosi con una torcia. Anche se sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza non si è potuto identificarli perché avevano il volto coperto.

Nel giro di poco tempo hanno commesso un altro furto in un’abitazione che si trova nelle vicinanze, quella di via Valentino Schiano. Il modus operandi a quanto pare è stato lo stesso ed anche in questa occasione hanno danneggiato l’appartamento e portato via soldi e oro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.