AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Allarme furti al cimitero, rubata lampadina da una lapide

I ladri non lasciano in pace nemmeno i defunti. Ancora una volta al cimitero di Pozzuoli è stato segnalato un furto sulla tomba del proprio caro: questa volta ignoti hanno portato via una lampadina dalla lapide, infissa nel marmo.

A fare la triste scoperta è stata la figlia del defunto che oggi si è recata al camposanto per salutare suo padre. Non solo sulla lapide ha ritrovato fiori consumati al posto di quelli freschi messi da lei e dalla sua famiglia, ma ha scoperto che era stata rubata la lampadina che illuminava la tomba. 

A raccontarlo indignata sui social è la protagonista della triste vicenda: “Non solo fiori usati e consumati che nessuno della mia famiglia ha messo ma addirittura la lampadina con tutto l’ingranaggio strappata dal marmo. Che schifo. Purtroppo non sapremo mai chi è stato”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.