Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Ladri rubano in una casa di via Solfatara: è allarme microcriminalità a Pozzuoli

Ancora un furto a Pozzuoli e questa volta in via Solfatara nel parco Cavaliere. Ieri pomeriggio alcuni criminali sono entrati in un appartamento portando via diverse cose. Non solo oro e orologi ma soprattutto oggetti che per le vittime avevano un valore affettivo. I furfanti, a quanto pare, sono entrati dal balcone e una volta dentro hanno portato via quello che potevano, il tutto alla luce del giorno.

Le vittime hanno fatto sapere che oltre a trovare la propria casa a soqquadro, c’erano i loro gatti spaventati. La rabbia è tanta perchè per molte persone non ci sono controlli nè sicurezza, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui i furti nelle case avvengono con più frequenza. Ma Pozzuoli sembra sia diventata terreno fertile per la microcriminalità. Oltre ai furti in casa si contano anche diverse auto vandalizzate in cui viene portata via della refurtiva o rubate.

La zona delle Palazzine e quella di Arco Felice sono le aree più colpite da questa tipologia di furti. Anche in questo caso diversi residenti hanno chiesto una maggiore sicurezza. Proprio per quanto riguarda i furti alle auto, sul social network Facebook è nato in questi giorni un gruppo dal nome “Auto rubate Pozzuoli”, in cui ci sono cittadini che raccontano dove sono avvenuti i furti e con tanto di foto della loro auto rubata o vandalizzata, condividono l’esperienza di quanto è successo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.