AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Frecce Tricolori a Pozzuoli: tutte le info utili

Domani, domenica 2 luglio, alle ore 17 sul lungomare Sandro Pertini a Pozzuoli ci sarà l’esibizione delle Frecce Tricolori per il “Pozzuoli Air Show” (clicca qui per guardare la diretta). Per l’evento l’Amministrazione Comunale ha predisposto per la giornata di domani delle modifiche che riguardano la viabilità e la sosta.

Dalle 9 del mattino fino alle 18 e 30 ci sarà il divieto di sosta e di fermata su tutto il lungomare e nei parcheggi nei pressi dell’ex struttura “Vincenzo a Mar” e quello a largo Gerolomini. Ci sarà inoltre il divieto di circolazione delle auto su via Napoli e corso Umberto fino al parcheggio multipiano.

Dalle ore 9 fino alle 23 sarà disponibile un servizio navetta presso il parcheggio C9 interno al Parco Attrezzato di Via Vecchia delle Vigne. Mentre dalle 14 alle ore 23 il servizio navetta sarà disponibile anche nei parcheggi del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Viale dell’Europa Unita, quello dell’Olivetti in Viale Campi Flegrei e in quello della Scuola Pergolesi Arco Felice.

Dalle ore 15 fino alle 18 e 30 comunque sino a cessate esigenze. I veicoli provenienti da Corso della Repubblica, all’altezza di Largo Matteotti sono obbligati a proseguire su Via Marconi. I veicoli provenienti da Via Napoli, all’altezza dell’incrocio con la viabilità di accesso al Parcheggio Multipiano, sono tenuti alla inversione del senso di marcia sulla stessa strada.

Nello stesso orario è inoltre invertito il senso di marcia su Via Tranvai, tratto da Via Baglivo a Corso Umberto I° nonché su Corso Umberto I°, tratto da Largo Tranvai/Via Compagnone e sino alla rotatoria di Viale Cappuccini.

I veicoli provenienti da via S. Baglivo sono obbligati a proseguire diritto su 1.a Traversa Tranvai ovvero a svoltare a sinistra verso il Tunnel Tranvai. I veicoli provenienti da Viale Compagnone sono obbligati a svoltare a destra e proseguire verso il Tunnel Tranvai. Dalle ore 9 fino alle 18 e 30 non ci si può fermare o sostare nel parcheggio pubblico posto alla Via S. Baglivo/Tranvai. 

E’ consentita, dalle ore 14 e sino all’orario di chiusura ordinario, nei parcheggi pubblici del “Molo Caligoliano” e del “Mercato Ittico all’ingrosso” in via Roma/Fasano, in deroga alla disciplina vigente, la sosta “libera senza limite orario e senza obbligo di esposizione del disco orario.

I residenti con contrassegno 2023 ZTL “Settore Marrone” potranno sostare gratuitamente nel parcheggio multipiano dalle ore 9 fino alle 18.30. Il residente arrivato al parcheggio dovrà contattare l’operatore tramite il tasto “Help” e tenere in mostra il tagliando dei residenti cosi da poterlo visionare tramite videocamera.

Tutto l’evento potrà essere seguito in diretta, a partire dalle ore 17 di domenica 2 luglio, sui canali social di Pozzuoli News 24 e Planet Web TV.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.