AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

FOTONOTIZIA| Degrado sul lungomare Pertini: ecco le condizioni della colonnina dell’SOS

Degrado sul lungomare Sandro Pertini di via Napoli a Pozzuoli. La colonnina dell’SOS, dispositivo che serve, in caso di emergenza, a contattare le forze dell’ordine e gli operatori di primo soccorso, è in stato fatiscente. 

Quando fu installata dal Comune la colonnina era dotata di una telecamera Dome di forma sferica e di un sistema di chiamata e colloquio audio bidirezionale verso la Centrale Operativa, per permettere ai cittadini di chiamare la polizia municipale in caso di emergenza. Della telecamera di videosorveglianza oggi non c’è più traccia.

C’è chi sostiene che non sia mai entrata in funzione per motivi tecnici e altri, invece, dicono sia stata vandalizzata da teppisti. L’amministrazione comunale non ha provveduto a sostituire la telecamera. Ora la colonnina dell’SOS è arrugginita e completamente inattiva. E’ necessario ripristinarla per il decoro urbano e per la sicurezza dei cittadini. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.