AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Fontana distrutta a Largo Palazzine: presi due vandali grazie alla videosorveglianza

Gli agenti della Polizia municipale di Pozzuoli hanno individuato e denunciato i responsabili della distruzione della fontana pubblica avvenuto venerdì scorso in piazza del Ricordo. Grazie alle telecamere di videosorveglianza comunale e al capillare lavoro del Comando puteolano sono stati denunciati gli autori per distruzione di bene pubblico.

Il gesto vandalico è stato immortalato dagli occhi elettronici comunali che hanno così incastrato il minore E.A.B.F e sua madre, N.A, entrambi puteolani. Dalle immagini appare chiaro quanto accaduto: in seguito ad un litigio tra i due, il ragazzo in preda all’ira ha preso di mira la colonnina, colpendola e sradicandola dal manto stradale. La madre, presente durante l’avvenimento, non ha fatto nulla per fermarlo ed impedire l’accaduto. 

Le indagini sono partite in seguito alla constatazione diretta da parte della pattuglia di zona che ha ritrovato la fontana divelta. È stato così possibile ricostruire tutta la dinamica, attraverso la visione delle immagini estrapolate dal circuito di videosorveglianza urbana.

Tramite informazioni raccolte in zona e conoscenza diretta di uno dei due soggetti (coinvolto nei giorni scorsi in un incidente stradale, in cui E.A.B.F è stato denunciato perché alla guida sotto effetto di stupefacenti) è stato possibile risalire alle loro identità. I due soggetti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Napoli, per devastazione e distruzione di un bene collettivo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.