AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Festa del pattinaggio, show dei campioni sulla nuova pista di ghiaccio

Pozzuoli. Festa del pattinaggio domani a Pozzuoli che per la prima volta ospita in pieno centro una pista di ghiaccio. A partire dalle 19 andrà in scena a Piazza a mare il “Pozzuoli Show on Ice”, evento che vedrà l’esibizione della coppia di campioni di pattinaggio artistico Alyssa Chiara Montan e Manuel Piazza

L’installazione, di quattrocento metri quadrati, è stata realizzata sulla suggestiva terrazza con vista sul golfo. Aperta al pubblico nel pomeriggio di Santo Stefano, ha fatto registrare finora centinaia di adesioni, con giovani e meno giovani in fila per pattinare all’aria aperta e sotto le stelle.

Su proposta dei commercianti del centro storico di Pozzuoli e grazie alla partecipazione del sindaco Gigi Manzoni, siamo riusciti ad offrire questa suggestiva attrazione proprio nel cuore della città. La pista di ghiaccio ha una duplice valenza: rende ulteriormente appetibile la città di Pozzuoli nel periodo natalizio e genera economia con impatto zero sulle casse del comune, in quanto consente a un’azienda di fare economia e spettacolo in sinergia con le altre attività commerciali presenti sul territorio”, spiega l’assessore al commercio Titti Zazzaro.

L’installazione e la gestione della pista di ghiaccio, infatti, non avranno ricadute sul bilancio comunale in quanto la struttura è stata interamente realizzata attraverso la partecipazione di sponsor, mentre dal canto suo il comune di Pozzuoli incasserà gli oneri concessori.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.