BacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

BACOLI| Ermanno Schiano torna in pista: si candiderà come sindaco alle prossime elezioni comunali

A Bacoli sarà Ermanno Schiano a sfidare nuovamente, alle amministrative di giugno, l’attuale sindaco Josi Della Ragione. Alla fine i partiti e le associazioni politiche di opposizione hanno trovato l’accordo per il candidato in comune. Anche Schiano, in passato, è stato sindaco della città di Bacoli.

Alle elezioni comunali del 2015 Ermanno Schiano era il sindaco uscente della città di Bacoli e al ballottaggio perse contro l’attuale sindaco Josi Della Ragione. Quest’ultimo ottenne infatti il 65% delle preferenze.

Ermanno Schiano, in passato, era stato anche coordinatore cittadino del partito di Forza Italia, poi nel 2022 arrivarono le sue dimissioni dal ruolo. Non solo. Dal 2004 fino al 2014 è stato anche consigliere alla provincia di Napoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.