Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

ELEZIONI QUARTO| Annunziata: “Città fiore all’occhiello del Partito Democratico”

Ieri, a Quarto, durante la presentazione delle liste che appoggiano il sindaco uscente Antonio Sabino, c’è stata la presenza e l’intervento di Giuseppe Annunziata, segretario del Partito Democratico Metropolitano.

Il segretario ha parlato della città guidata attualmente da Antonio Sabino come una realtà da tenere in considerazione, un fiore all’occhiello insieme a Torre del Greco.

“Ci troviamo con due città, Torre del Greco e Quarto, che ho presentato alla segreteria nazionale come due realtà da tenere in considerazione come fiore all’occhiello della campagna elettorale perché sono quelle dove siamo riusciti a mettere in campo uno schieramento largo, un Partito Democratico forte con delle personalità in campo valide, perbene e innamorate della propria citta – dichiara Annunziata durante la presentazione – Questo rispetto ad a realtà dove altri hanno operato senza avere una conoscenza del territorio e dove il partito ha fatto brutta figura, addirittura senza presentare la lista” (clicca qui per guardare il video).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.