Comuni FlegreiMonte di ProcidaPoliticaPrimo Piano

Elezioni amministrative a Monte di Procida: ecco i primi nomi dei possibili candidati a sindaco

A Monte di Procida iniziano ad esserci i primi incontri per parlare di schieramenti, programmi e alleanze in vista delle prossime elezioni comunali. Saltano fuori anche i primi nomi di coloro che potrebbero essere i candidati a sindaco, quelli che come si dice iniziano a “circolare”.

Salvatore Scotto di Santolo, Teresa Coppola e Raimondo Pugliese sono i primi nomi che sono sbucati a Monte di Procida ma sono anche quelli che si stanno muovendo tra gli incontri. E poi c’è l’ex sindaco Giuseppe Pugliese che attende la conferma del Decreto legge che permette ai sindaci dei Comuni di minimo cinquemila abitanti e massimo di quindicimila di potersi ricandidare.

Anche Franco Iannuzzi, ex consigliere di minoranza nonché capogruppo della lista “Onda Civica” e sindaco diversi anni fa, si sta muovendo, in maniera silenziosa soprattutto per monitorare le coalizioni avversarie e affondare poi la sua mossa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.