AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Domani all’Anfiteatro Flavio una “Domenica al Museo”

Il Presidente dell’Osservatorio per la Tutela dell’Ambiente e della SaluteCiro Di Francia, ha organizzato, per domani domenica 4 febbraio, un incontro presso l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, in via Solfatara alle ore 10.30.

L’incontro con i cittadini – dichiara Di Francia – non ha soltanto lo scopo di apprezzare il sito con i lavori che si stanno realizzando per la sua ulteriore valorizzazione, ma anche per discutere di altri problemi come l’autonomia differenziata per la quale abbiamo lanciato un appello ai deputati del Sud di spostarla alla fase successiva alla concretizzazione di LEP, nonché di problematiche ambientali e sanitarie”. 

L’incontro, che si concluderà alle ore 12.00 è stato organizzato proprio per l’occasione dell’evento nazionale “Domenica al Museo”, un’iniziativa del Ministero della Cultura. in cui l’entrata è appunto gratuita per tutti. Monumenti, scavi, gallerie, musei, giardini monumentali e parchi archeologici sono tutti gratuiti e questa si tratta di una giornata all’insegna della cultura e della conoscenza.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.