AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| La città avrà il suo distretto sanitario, Della Ragione: “Una rivoluzione per il centro”

La città di Bacoli avrà il suo distretto sanitario. Sarà realizzato con fondi del PNRR e sarà attrezzato per visite specialistiche, con primo soccorso e posti letto. La struttura concessa all’Asl Na 2 Nord sarà in via Gaetano De Rosa, nei pressi del murales di Jorit.

“Più sanità pubblica per il nostro paese. Più sanità pubblica per i Campi Flegrei. Una rivoluzione per il centro storico e per l’intero territorio comunale. A pochi passi, nell’attuale Municipio verrà ubicato il Distretto Sanitario. Un’altra grande conquista per la nostra terra che stava per perdere questo presidio tanto strategico”, questo è quanto dichiarato dal sindaco Josi Della Ragione in seguito all’atto firmato.

Il Distretto Sanitario si troverà nei pressi del nuovo Municipio, anche quello, ubicato, adesso nel centro della città e che secondo Della Ragione gioverà anche al commercio: “Una boccata d’ossigeno anche per l’economia bacolese. Con la realizzazione di un piccolo distretto sanitario, che sicuramente favorirà le tante attività commerciali locali”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.