Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Dimissioni assessore Sifo, Sinistra Italiana: “Amministrazione senza capacità”

L’Assessore con deleghe all’Avvocatura, al Personale e al Patrimonio del Comune di Pozzuoli Sabrina Sifo si è dimessa dalla giunta Manzoni. A questo proposito ne ha parlato Stefano Ioffredo, segretario provinciale di Napoli di Sinistra Italiana.

“Le dimissioni dell’assessore Sifo per noi di Sinistra italiana sono l’ennesima dimostrazione di quanto questa amministrazione e classe dirigente sia completamente lontana dal modo di essere con il quale la politica dovrebbe adoperarsi per dare alla città di Pozzuoli il futuro che merita”, sono queste le parole di Ioffredo di Sinistra Italiana.

“Tutto questo accade solo pochi mesi dalla variazione di Giunta a neanche un anno di Governo, dopo l’approvazione del bilancio e dell’errore in Consiglio comunale. Dimostra per noi la mancata capacità politica e amministrativa dell’esecutivo in termini di programmazione, pianificazione e interventi per dare risposte concrete alla città”.

“Riteniamo – conclude Ioffredoci sia un’enorme difficoltà e mancata capacità del sindaco di Pozzuoli di fare sintesi all’interno della maggioranza con figure che possono dargli un contributo. Per tutti questi motivi già da diverse settimane stiamo incontrando diverse realtà politiche, sociali e culturali del territorio per creare un’alternativa e garantire ai cittadini un futuro che meritano”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.