Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Opere abusive nell’abitazione dell’assessore all’Ambiente Lasorella: arriva l’ordine di demolizione

Il Comune di Pozzuoli attraverso un’apposita ordinanza dirigenziale ha disposto la demolizione di tutte le opere abusivamente realizzate nell’abitazione dell’assessore all’Ambiente della giunta Manzoni, Alba Lasorella. Opere quest’ultime come si legge nell’atto “intraprese senza il prescritto permesso a costruire e per ciò abusive“.

Entro 45 giorni dalla notifica il proprietario dovrà ripristinare le opere a proprie spese, in alternativa interverrà il Comune e a quel punto ci saranno tremila euro da pagare per il ripristino dei luoghi più ventimila euro di sanzione pecunaria.

Il Comune, in merito, dispone che allo scadere dei 45 giorni, il comando di Polizia Municipale provveda a verificare quanto scritto nell’ordinanza e che, in caso di accertata inottemperanza, il Direttore Antiabusivismo Edilizio predisponga gli atti per la demolizione delle opere abusive segnalate.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.