Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Bradisismo e decreto Campi Flegrei, il deputato Caso al tavolo tecnico: “In questi anni non hanno amministrato i marziani”

A Pozzuoli presso l’Accademia Aeronautica si è tenuto il tavolo tecnico per discutere del decreto Campi Flegrei. All’incontro con i Ministri era presente anche il deputato del M5S, Antonio Caso.

È da poco terminato l’incontro tecnico con il ministro Musumeci sul tema bradisismo a Pozzuoli. È stato illustrato il Decreto Campi Flegrei e sono state raccolte alcune istanze per migliorarlo. Il lavoro del M5S continuerà alla Camera dei Deputati dove, nei prossimi giorni, arriverà il provvedimento.

L’impegno parlamentare sarà accompagnato da un nuovo incontro che avremo a Roma con il Ministro. Lo ripetiamo da mesi, bisogna mettere in campo tutte le azioni per permettere ai cittadini flegrei di convivere con il fenomeno in sicurezza.

Per il Ministro andava fatto negli ultimi 40 anni e per questo ci auguriamo che chi ha avuto un ruolo di primo piano nelle amministrazioni locali e lo ha ancora oggi, se ne assuma le responsabilità ed operi con serietà e coscienza per recuperare il tempo perso.

Una cosa deve essere chiara: in questi anni non hanno di certo amministrato i marziani”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Caso, a margine della conferenza di presentazione del Decreto Campi Flegrei. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.