Politica

Danilo Di Guida è il candidato a sindaco del M5S a Marano

Il Movimento 5 Stelle di Marano ha scelto ed è arrivata anche l’ufficialità con l’ok del Presidente Giuseppe Conte: il candidato a sindaco per le elezioni del 14/15 maggio sarà il Dott. Danilo Di Guida. Trenta anni, laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione dipendente dell’ASL Napoli 1 Centro.

Di Guida è il volto nuovo della politica maranese. A supporto una lista eterogenea, giovani e meno giovani, professionisti, dipendenti, insegnanti, ma prima ancora cittadini che si sono messi in gioco per il bene di Marano.

“Sono molto orgoglioso di poter rappresentare in città il Movimento 5 Stelle e ringrazio gli amici attivisti per aver riposto fiducia nella mia persona. L’unica vera novità politica a Marano siamo noi. Il M5S finora non ha mai preso parte alle elezioni amministrative. Negli ultimi 10 anni, purtroppo, ben 3 commissariamenti che non hanno consentito alla nostra città di crescere e svilupparsi come avrebbe dovuto, per non parlare dei servizi scadenti o addirittura inesistenti offerti alla cittadinanza. È ora di voltare pagina una volta per tutte, all’insegna della legalità, dello sviluppo sostenibile e dell’attenzione ai quartieri periferici e ai più deboli. È necessario restituire dignità ai Maranesi e dare un futuro ai nostri giovani. Riportiamo Marano dalla parte giusta!”  

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.