AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Messa in sicurezza del costone ad Acquamorta: in arrivo 5 milioni di euro

A Monte di Procida arrivano 5 milioni di euro di fondi pubblici destinati al consolidamento dei costoni del cimitero e della “Baia dei porci” per metterli in sicurezza. Si tratta di un “Intervento a salvaguardia del costone sottostante il cimitero del Comune di Monte di Procida“.

A far sapere del finanziamento è l’ex sindaco Giuseppe Pugliese che afferma: “Non è una cifra da poco, sono oltre 5 milioni. Li abbiamo ottenuti, serviranno al consolidamento dei costoni del cimitero  e della Baia dei Porci , che saranno finalmente in sicurezza.

Era un impegno che avevo preso con i montesi e, grazie ad un bel lavoro di squadra, li abbiamo ottenuti. Vi mostro gli atti, perché non vendiamo chiacchiere, ma fatti, opere reali. Potrei mostrarvi in questo post solo delle foto, preferisco le carte. Stavamo ridisegnando Monte di Procida, migliorandola, continueremo a farlo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.