AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “In piena zona sismica, a Corso Umberto siamo ostaggio delle auto in seconda fila”

A Pozzuoli e nella zona flegrea in generale, questi sono giorni di apprensione da parte della popolazione, costretta a convivere con il manifestarsi di nuovi, numerosi eventi sismici, talvolta anche di forte intensità. Se a questa preoccupazione, in caso di criticità, aggiungiamo anche quella per l’ostruzione delle possibili vie di fuga a causa dei parcheggi fuori dalle zone designate, ecco che si scatena la rabbia di alcuni residenti.

Solo ieri si è manifestato l’ultimo sciame sismico (clicca qui per i dettagli), ma a Corso Umberto, nemmeno le numerose scosse di terremoto hanno scoraggiato la sosta selvaggia delle auto. “Come ben sapete c’è in atto uno sciame sismico. Non possiamo sopportare che a via Napoli Corso Umberto ci siano macchine in seconda filascrive esasperato un residente. Una situazione, dunque, che talvolta non viene ancora affrontata con la giusta cautela che si deve al caso, e che rischia di complicare la gestione del fenomeno.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.