AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

LA SEGNALAZIONE| “Dopo 5 mesi attendiamo ancora da Comune e De Vizia un nuovo contenitore della differenziata”

*Riceviamo e pubblichiamo

Sono ben 5 mesi che il nostro condominio ha fatto richiesta scritta alla De Vizia per avere un nuovo contenitore della raccolta differenziata in quanto quello che abbiamo versa in condizioni precarie. Le ruote si sono rotte e il contenitore risulta spaccato da un lato. Tralasciando il lato igienico dello stesso che compete a noi visto che la ditta non svolge questo servizio.

Ebbene dopo 5 mesi dalla richiesta ancora oggi siamo costretti ad avere un contenitore della differenziata nelle condizioni descritte. All’atto della richiesta, che non era non l’unica, secondo un dipendente della De Vizia il Comune di Pozzuoli doveva comprare dei nuovi contenitori in modo tale da poterli poi distribuire.

Ma è normale che dopo tutto questo tempo il Comune di Pozzuoli, che ricordiamolo è il quinto più grande della Campania, non abbia dei contenitori da fornire a suoi cittadini? Ricordiamo anche che paghiamo una tassa salata è un servizio del genere è il minimo che il Comune e di conseguenza la ditta dovrebbero fornire!”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.