Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Consiglio Comunale, Gennaro Pastore battezza il gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”

Voto favorevole da parte del consigliere Gennaro Pastore per il piano triennale sulle opere pubbliche, punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale, dove viene battezzato anche il nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”. Gennaro Pastore, ex fedelissimo del vicesindaco Filippo Monaco, ha lasciato con Vitale Di Dio il gruppo “Uniti per Pozzuoli”.

A quanto pare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portando alla frattura all’interno della coalizione “Uniti per Pozzuoli” è stato l’atteggiamento dell’assessore all’Ambiente Alba Lasorella (scelta dal vicensindaco) in cui pare non si sia mai interfacciata con il suo gruppo dove facevano appunto parte Pastore e Di Dio ma soltanto con Monaco.

Al Consiglio Comunale, in merito al suo voto, Gennaro Pastore ha affermato: “Sono sempre più convinto di questo piano triennale e trovo che le esigenze dei cittadini in parte siano state accontentate e quindi dichiaro il voto favorevole”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.