AttualitàComuni FlegreiPrimo Piano

Un mazzo di fiori per ricordare Achille Aiello: la commemorazione sugli spalti di Carciato

Questa mattina alle ore 10 tra gli spalti di Carciato a Dimaro si è tenuto un momento di commemorazione in onore di Achille Aiello. La famiglia, infatti, ha depositato un mazzo di fiori in tribuna sul posto in cui il tifosissimo del Napoli sedeva sempre per guardare gli allenamenti.

Achille Aiello, scomparso da circa due anni, era uno storico tifoso della squadra partenopea. Insieme all’amico Federico Accardo venne anche nominato “Cittadino onorario”. Questa mattina, a spendere alcune parole per il tifoso, è stato il responsabile della comunicazione del ritiro della squadra, Diego Decarli.

Achille Aiello, che seguiva la squadra del Napoli ovunque, due anni fa lasciò un grande vuoto nell’animo dei tifosi e dei dirigenti. Questa mattina il momento dedicato al tifosi è stata ancora un’altra la prova di quanto era voluto bene e stimato (clicca qui per vedere il video).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.