AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| La Colomba più buona d’Italia è della pasticceria Guantiera: il riconoscimento

La colomba più buona d’Italia, secondo “Divina Colomba” è quella della pasticceria Guantiera di via Roma a Bacoli che è entrata a far parte delle venti migliori di tutto il bel paese. Il pasticciere finalista del concorso che si è aggiudicato la riconoscenza è Antonio Costagliola. “Divina Colomba” è un concorso che premia il miglior dolce pasquale artigianale.

“Il nostro pastry chef ce l’ha fatta, è riuscito a conquistarli. La colomba tradizionale firmata Guantiera è tra le venti finaliste migliori d’Italia secondo Divina Colomba. Siamo molto felici di aver raggiunto questo grande traguardo nonostante la nostra attività non abbia ancora compiuto il suo primo anno di vita. 

Non ci resta che continuare a lavorare sodo. Dopo tanti sacrifici, ricevere riconoscimenti così autorevoli ci ripaga di tutta la fatica. Grazie sempre a tutti i clienti che ci permettono giorno dopo giorno di dare il meglio di noi”, questo è quanto la pasticceria fa sapere tramite i propri social.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.