AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Da questa sera torna la chiusura del Tunnel Montenuovo

A Pozzuoli torna la chiusura del tunnel Montenuovo, che collega Arco Felice a Lucrino da questa sera lunedì 23 fino al 26 ottobre 2023, dalle 22 alle 6. Il nuovo stop avviene per consentire l’esecuzione del completamento dei “lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento antincendio”.

Lo stabilisce l’ordinanza dirigenziale N.500 DEL 19.10.2023 (clicca qui) nella quale si evidenzia che il divieto di circolazione veicolare del Tunnel Montenuovo Arco FeliceLucrino avviene in via urgente, “finalizzata al ripristino delle condizioni di sicurezza antincendio”, si legge nell’ordinanza. 

Lo stop all’apertura del Tunnel Montenuovo a Pozzuoli impone il divieto di transito nella galleria urbana per entrambi i sensi di marcia e l’Ufficio Comunale di Segnaletica per l’attuazione del dispositivo, provvederà alla “materiale chiusura al transito della galleria mediante transennamento e al posizionamento della segnaletica stradale di preavviso”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.