AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Chiusura della Montagna Spaccata e traffico in tilt, “Avanti Quarto”: “Dove sono i vigili?”

La chiusura della Montagna Spaccata in via Campana, che collega Pozzuoli con Quarto, sta già avendo i suoi frutti in negativo. Ore di traffico, caos e strade bloccate sono i primi effetti dopo tre giorni dalla chiusura totale.

Il gruppo consiliare “Avanti Quarto” ha così denunciato la situazione, in particolare sottolineando la mancanza di vigili urbani a dirigere il traffico in queste giornate problematiche e di disagio per i cittadini.

“Da quando è stata chiusa la Montagna Spaccata code di traffico riempiono le strade di Quarto. Scenario che si ripeterà ogni giorno per ancora svariati giorni. Ci domandiamo perché non si vedono i vigili urbani a dirigere il traffico concitato di queste giornate”.

“Siamo sconcertati soprattutto perché i medesimi vigili sono in prima linea per gli eventi da passerella del Sindaco e consiglieri. Dove sono quando si tratta dell’invivibilità del nostro Paese?”, conclude il gruppo “Avanti Quarto”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.