AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

ULTIM’ORA| Voragine, chiusa l’uscita Monterusciello Nord dell’SS7 Quater

A causa dell’apertura di una voragine lungo la superficie stradale è stata chiusa in via urgente e improvvisa la rampa in uscita dello svincolo Monterusciello Nord della strada statale 7 Quater via Domitiana, in direzione Pozzuoli.

“Al momento non si conoscono i tempi dell’intervento di riparazione e della riapertura dello svincolo”, comunica il Comune di Pozzuoli in una nota.

Aggiornamento ore 20:45

Con riferimento alla comunicazione precedentemente diffusa, con OS 23 del 23/02/2024 è disposta l’ interdizione al transito veicolare della rampa di uscita al Km 50+750 in corrispondenza dello svincolo “Protezione Civile” della SS7QUATER – “Carreggiata Sud” fino al ripristino di idonee condizioni di sicurezza per la percorribilità veicolare“, ha scritto in una nota il Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.