AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Dopo 68 anni di attività chiude il Bar Olimpo

Sono trascorsi 68 anni da quando nel 1956 è stato aperto il Bar Olimpo a Pozzuoli ma quest’ultimo ha deciso di chiudere. L’ultimo gestore è stato Salvatore Olimpo.

Lo storico bar del quartiere di via Artiaco è stato noto anche per i suoi prezzi sempre bassi, un caffè seduto a tavolino pagato 1,20 euro. Non solo un bar ma era diventato negli anni una sorta di ritrovo dei residenti tra cui molte mamme che dopo aver portato i figli a scuola si riunivano lì. 

Così come numerosi professionisti della zona, che si ritrovavano al bar Olimpo per discutere tra loro e per un po’ di svago mentre si gustavano un delizioso caffè a tavolino. Purtroppo, probabilmente a causa della crisi economica che si sta verificando in tante attività commerciali a Pozzuoli, il bar ha deciso di chiudere.

(credit photo: Rosario Mattera)

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.