AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Il Comune ordina la cessazione delle attività per il “Queen” di via Campana

Il locale “Queen” situato in via Campana a Pozzuoli, dovrà cessare le attività di trattenimento danzante e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. E’ quanto stabilito dall’ordinanza dirigenziale N. 150 del 19 marzo (clicca qui).

Il provvedimento da parte dell’ente di via Tito Livio, giunge a seguito di alcuni accertamenti richiesti dal Commissariato di Polizia di Pozzuoli a partire dal mese di novembre scorso. Da quest’ultimi è emerso, infatti, che a fronte dell’autorizzazione rilasciata e della relativa licenza di agibilità riferite ad una attività di trattenimento danzante da svolgersi presso il locale censito al Foglio 14, p.lla 230, sub 5, “la Società ha esercitato impropriamente detta attività in altro immobile avente identico numero civico, ma identificato al Foglio 14, p.lla 255 sub 5 (attualmente sub 103-104-105-106)“.

Inoltre gli agenti del locale commissariato hanno potuto appurare, si legge dal documento, che in quei stessi spazi “sono state svolte almeno due serate danzanti aperte al pubblico, precisamente in data 4 e 18 novembre 2023, senza essere in possesso di alcuna licenza di agibilità ex art. 80, della licenza di cui all’art. 68 del T.U.L.P.S. e della SCIA per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, né di attestazioni di conformità antincendio“.

Fu proprio nella notte tra il 18 e il 19 novembre dello scorso anno, che nel parcheggio della discoteca di via Campana un ragazzo di Giugliano fu accoltellato per “uno sguardo di troppo”. Aggressori che furono arrestati dopo circa un mese all’esito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dai Commissariati di Pozzuoli ed Afragola.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.