AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Cartoni in testa per proteggersi dal sole: così si preleva al Bancomat di Corso Terracciano

Da anni va avanti quest’agonia per prelevare contanti al Bancomat di Poste Italiane alla sede di Corso Terracciano a Pozzuoli. I clienti sono costretti a ricorrere a metodi fai da te come coprirsi la testa con dei cartoni per ripararsi dal sole, poiché i monitor degli ATM sono completamente oscurati.

Data l’assenza di una copertura esterna che renda visibile gli schermi dei Postamat, ecco che subentra necessariamente “l’arte di arrangiarsi”. La surreale scena delle persone in fila che prelevano coprendosi la testa con i cartoni, è stata ripresa e condivisa sui social dal fotografo puteolano Luigi Borrone

“L’arte di arrangiarsi. Giorno di pensioni e non solo. Da molti anni una vergogna e una umiliazione per gli utenti. Senza mai risolvere il problema del sole sui display dei Bancomat di Poste Italiane Postepay”, scrive così il fotografo. 

(Credit photo – Luigi Borrone)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.