Area MetropolitanaAttualitàComuni Flegrei

Caritas, parte il progetto “Mi sta a cuore”: bando per 8 ragazzi

Una nuova iniziativa viene promossa dalla Caritas in collaborazione con l’Azione Cattolica Italiana. Si tratta di un progetto in cui il tema scelto è quello della fraternità. Lo scopo è mettersi nei panni dell’altro per pensare “Mi sta a cuore” e non essere, quindi, indifferenti.

La domanda per poter partecipare all’iniziativa si fa direttamente dal sito della Caritas (clicca qui) entro il 19 febbraio, termine ultimo. Gli obiettivi sono di: offrire ai giovani un’esperienza multidimensionale di formazione, servizio e vita comune; aprire spazi ai giovani permettendogli di mettere a servizio i loro talenti; sperimentare un modello di alleanza intergenerazionale in cui giovani e adulti guardano al futuro e sperimentare stili di vita improntati sulla sostenibilità.

Il progetto inizierà il giorno 8 marzo 2024 e si concluderà al 7 marzo 2025 a Roma. La richiesta è per otto ragazze/i compresi dai 20 ai 30 anni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.