Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Cane finisce in un dirupo: salvato dai Vigili del Fuoco

Un cane finisce in un dirupo ma viene salvato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Monterusciello in collaborazione con i colleghi del SAF, il nucleo speleo-alpino-fluviale.

Siamo a Lucrino in zona Scalandrone è a lanciare l’allarme sui social, con tanto di foto, è nel primo pomeriggio di ieri il padrone di un cane di razza cocker americano. Charly, questo il nome del cane, con collare rosso e senza guinzaglio, sparisce all’improvviso nei pressi di Villa Espero.

Il timore è che possa essere caduto in un dirupo che dà sul lago d’Averno o che possa essere finito in una delle tante stradine e campagne di via Scalandrone. Da qui si mette in moto la macchina dei soccorsi e questa mattina il cane viene ritrovato dai Vigili del Fuoco, grazie all’ausilio di droni dotati di telecamera termica, proprio in un dirupo, dove era finito dopo una caduta di 50 metri.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.