AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Primi interventi stagionali di deblattizzazione: ecco il calendario

Si avvicina il periodo più caldo dell’anno, e con esso, anche le prime misure annuali di prevenzione da parte delle amministrazione per evitare la proliferazione di blatte in città. A tal proposito, il Comune di Pozzuoli ha reso noto il calendario degli interventi di deblattizzazione per il mese di aprile.

La deblattizzazione a Pozzuoli, divisa per zone, avverrà lunedì 15/04 al Rione Toiano; martedì 16/04 a Monterusciello, Rione Reginelle e Licola mare; mercoledì 17/04 a Pozzuoli alta, Agnano, Arco Felice e Lucrino; giovedì 18/04 nel Centro storico e Via Napoli. Tutti gli interventi saranno effettuati in orario notturno, a partire dalle ore 23:00. L’amministrazione informa che i trattamenti non hanno alcun impatto sulla salute degli animali liberi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.