Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| “Bradisismo e Decreto Campi Flegrei”, il convegno organizzato dall’On. Antonio Caso

“Bradisismo e Decreto Campi Flegrei” saranno i temi al centro dell’incontro che il deputato del M5S, Antonio Caso, ha organizzato lunedì prossimo, 13 novembre, alle ore 18.30 presso l’Hotel Neronensis a Pozzuoli in via Follieri 11.

L’evento, aperto a tutti i cittadini, vedrà la partecipazione di eminenti relatori, tra cui il Direttore dell’Osservatorio Vesuviano, Mauro Di Vito, il Prof. Giulio Zuccaro del centro studi PLINIVS e l’arch. Anna Savarese di Legambiente Campania. 

Il convegno sarà l’occasione per esaminare con attenzione e profondità il complesso tema del bradisismo, esplorando le sfide e le opportunità collegate al Decreto Campi Flegrei. Sono previsti gli interventi di Roberto Fico, già Presidente della Camera dei Deputati, del Consigliere Regionale Gennaro Saiello, del Consigliere di Città Metropolitana con delega in materia di Protezione Civile Salvatore Flocco e del Vicepresidente della X Municipalità di Napoli Sergio Lomasto.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.