AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Da Bacoli a Pozzuoli due ore di traffico, area flegrea messa in ginocchio

Una domenica all’insegna del caos. Da Bacoli per raggiungere Pozzuoli ci sono volute due ore per molti automobilisti. Tutte le strade erano paralizzate. In genere partendo da Bacoli per arrivare a Pozzuoli ci vogliono circa quindici minuti. Questa domenica non è stato cosi.

Nessun tratto di strada consentiva uno spostamento fluido. Via Cuma bloccata, anche a causa di un incidente, la zona dello Scalandrone impraticabile, via Lucullo e successivamente via Miliscola completamente paralizzate. Non solo. Anche Licola, che fino a poco tempo fa qualcuno la considerava la zona più accessibile era impercorribile.

Nessuna via di fuga e le vere protagoniste sono state le lunghe code di traffico. E l’estate non è ancora iniziata. “Questa domenica le strade erano impraticabili mi chiedo dove arriveremo e come faremo nei prossimi mesi che inizierà a fare ancora più caldo e si comincerà ad andare al mare?”, questa, la domanda che cittadini bacolesi e puteolani si chiedono viste le premesse. “Io personalmente da maggio in poi userò soltanto lo scooter, tra qualche mese staccherò l’assicurazione della macchina per circolare solo con il motorino, credo che nella nostra zona, quella flegrea, questa sia l’unica soluzione in alternativa che si organizzassero meglio con i trasporti pubblici” questo, invece, il commento di un altro cittadino che vede il motorino, per chi è fortunato ad averlo, come unica soluzione.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.